http://www.roca-italia.com/catalogo/med ... 876yx0.jpg
Mi hanno fatto notare che può sembrare scomodo, mi chiedevo cosa ne pensate e soprattutto, se qualcuno ne ha uno simile, sapere come si trova!

Grazie!
Moderatore: Steve1973
è uguale alla mia! credo che però questa sia un po' più larga.nancy77 ha scritto:Abbiamo scelto il lavabo per il bagno con vasca.
Non è più quello Roca (Cerise così niente marchio a vista!!), ma questo della Art Ceram: http://www.artceram.it/ciotola_1.htm
Che ve ne pare?
...penso che sarà il mio stesso lavabo ,anche a me piace ,ma nella versione large cioè questanevica ha scritto:ciao nancy,
il lavabo a ciotola è bellissimo esteticamente ma decisamente scomodo...almeno per la mia esperienza...sarà perchè quando mi lavo il viso l'acqua scorre giù per i gomiti!!!![]()
però succede a me e non a tutti!
quoto in totorenzospedicato ha scritto:ciao belli , ma...
mi spiegate come fate a stare con il viso sopra al lavabo senza sbattere la testa sul rubinetto, o bisogna lavarvi con la testa fuori dal perimetro lavabo, e l'acqua che sgoccia?
forse poco pratico?
però bello, sull'estetica niente da dire.
E' molto bello anche in questa versione più larga, ho visto anche questo dal vivo in negozio..... ma per il mio mobile è troppo grande.bonesprit ha scritto: ...penso che sarà il mio stesso lavabo ,anche a me piace ,ma nella versione large cioè questa
La mia risposta era soprattutto riferita alla questione "ascelle"!renzospedicato ha scritto:ciao, solo per chiarire qullo che secondo il mio punto di vista, di scomodo vedo il rubinetto,se si potesse mettere io modo... magari un pò più in dietro in modo da avere più spazio di lavoro, forse..
ciao
Io probabilmente sceglierò il Birillo 071 della paffoni: http://www.paffoni.it/FONTE/PRODOTTI/BI ... ndice.htmlbonesprit ha scritto:concordo con renzo ...il rubinetto è davvero scomodo per lavaggio acellare,ma il lavabo mi è sembrato bello capiente...nemmeno io sceglierò quel rubinetto..
...il punto è trovare un rubinetto bello e comodo