Non ne esiste la carta da parati ,ma i teli di arredo insieme al tessuto leggero per le tende..sì. Fra le altre,ho contattato una ditta molto seria e capace che stampa carta da parati con disegni a richiesta.Si tratta della Jannelli&Volpi.
Il problema è che vogliono una foto base ad alta definizione,ma io non ho avuto nè ho modo di farne direttamente,mancandomi il disegno "concreto".Ne ho presi molti da internet,ma nessuno è ad alta definizione,per cui continuano a dirmi che non va bene nessuno di quelli inviati.
Essendomi alquanto stancata,ho visto su alcune riviste di arredamento pareti adornate da tessuti al posto della carta da parati.
Nella foto che vi posto con il disegno alle pareti è appunto usato il tessuto,come mi ha spiegato la titolare del sito stesso.
Quasi quasi faccio anch'io lo stesso.Per farmene una ragione,cerco di consolarmi pensando al vantaggio del tessuto che non lo getti via mai,basta lavarlo.. e la carta una volta rovinata ed averla pagata anche molto cara ,se la togli per qualche motivo è distrutta.Certo è che credo renda meglio ,però.
Cosa mi consigliate?
A parte il fatto che non ho ancora capito come si faccia a mettere il tessuto come nella foto.Credo però che io appenderò solo il telo