la mia poesiola natalizia??!?!annsca ha scritto:come tutti i grandi poeti .....Sil70 ha scritto:'mmazza quanto scrivete!!!![]()
![]()
![]()
notte a chi è andato, sera a chi è arrivato....oddio, parlo in rima!!!![]()

Moderatore: Steve1973
la mia poesiola natalizia??!?!annsca ha scritto:come tutti i grandi poeti .....Sil70 ha scritto:'mmazza quanto scrivete!!!![]()
![]()
![]()
notte a chi è andato, sera a chi è arrivato....oddio, parlo in rima!!!![]()
archibagno ha scritto:DAMMI, il bimbo come sta?
ann non fare così: scherzo!!!annsca ha scritto: Ecco lo sapevo io .....![]()
![]()
SKY non scherza mai, e fa bene...skybaby ha scritto:ann non fare così: scherzo!!!annsca ha scritto: Ecco lo sapevo io .....![]()
![]()
sil, archi, dammi, bastille qualcuno mi spiega com'è nata la storia delle tutine??? ma senza farlo sapere ad ann se no sono finita...
Perchè le usi tutti i giorni in palestra, abbiamo le foto...annsca ha scritto:non lo sa nessuno, questo è il problema ... ma continuano - non ho capito il perchè - ad attribuirle a me, ste benedette tutineskybaby ha scritto:
sil, archi, dammi, bastille qualcuno mi spiega com'è nata la storia delle tutine??? ma senza farlo sapere ad ann se no sono finita...
Giustoarchibagno ha scritto:SKY non scherza mai, e fa bene...skybaby ha scritto:ann non fare così: scherzo!!!annsca ha scritto: Ecco lo sapevo io .....![]()
![]()
A saperlo da chi è partita sta cosa...
eheheheheh
Giusto Archi ... ma non è importante sapere dove/come è partita sta storia ... basterebbe FARLA FINITA !!!!!!!archibagno ha scritto:SKY non scherza mai, e fa bene...skybaby ha scritto:ann non fare così: scherzo!!!annsca ha scritto: Ecco lo sapevo io .....![]()
![]()
A saperlo da chi è partita sta cosa...
eheheheheh
Andato...bastille64 ha scritto:Avete sentito di Paul Newman?
Stasera gli ho tributato un omaggio personale guardando per l'enesima volta il DVD "Una gatta sul tetto che scotta"
temo tu sbagli personcina ....archibagno ha scritto:Perchè le usi tutti i giorni in palestra, abbiamo le foto...annsca ha scritto:non lo sa nessuno, questo è il problema ... ma continuano - non ho capito il perchè - ad attribuirle a me, ste benedette tutineskybaby ha scritto: