Vi faccio vedere qualcosa, anche se la qualità non è delle migliori xchè ho fatto la foto del foglio col cell non avendo lo scanner..
Il modello di cucina è la Ged Teviso in rovere grafite

Quoto.vigiemme ha scritto:verità... non mi piace la penisola... trovo scomoda la separazone in due zone della zona operativa... dal lavello per andare al frigo o al forno devi fare tutto il giro... poi per sedersi al piano snack ti metti proprio davanti al forno e ostacolerai in parte anche il frigo (poi se metti un disegno anche in pianta si capiscono meglio gli ingombri)... hai già gli impianti fatti? Sei vincolata ad una disposizione del genere o si tratta di una tua scelta? La mezza colonna non la comprendo... molto meglio una colonna intera che "gira" sopra il frigo...
Spero che tu non ci sia rimasta troppo male, io intendo questo spazio come uno scambio di idee ed esperienze utili per fare meno errori possibili. E' importante che ciascuno possa trovare la sua soluzione ideale riuscendo a valutare bene pro e contro, e per fare questo le "critiche" degli altri sono preziosemicky25 ha scritto:Vabè ho capito la mia cucina non piace a nessuno....
quoto l'opinione di tutti sulla posizione del frigo!annsca ha scritto:ciao micky, la disposizione della cucina mi lascia un pò perplessa , non tanto per la penisola+piano snack (eheheh, piace tantissimo anche a me e capisco il tentativo di inserirla comunque) quanto per il frigo al di là della penisola... anch'io ho il frigo non adiacente alla zona operativa, ma in questo caso, il dover circumnavigare la penisola ogni volta che devi prendere una cosa dal frigo, non mi sembra funzionale ... sicura che non ci siano altre alernative ? con una piantina della stanza (corredate da misure) e l'aiuto dei forummisti potremmo provare a sbizzarrirci un pò