Ho appena arredato a nuovo il salotto: divano a penisoletta marroncino, mobile basso di fronte al divano...e adesso dobbiamo scelgiere una tv, magari al plasma o LCD ma non è che ne capisco molto..mi date qualche consiglio?
Moderatore: Steve1973
Flavors credo che si traduca con sapore o aromadesertrose ha scritto:grazie mille per i consiglialloraa carino questo Flavors (ma vuol dire fiore?
), è carino che si possa personalizzare a piacimento..possono essere acquistate le cornici di volta in volta?Sembrerà di avere sempre una tv nuova;)però accidenti col prezzo...mi toccherà risparmiare un bel po!
Che cosa ci si puo collegare?Ha il dolby surround?
Beh si... concordo che siano i dettagli a fare la differenza. Però, per quel poco che ho imparato in giro per forum, ho anche confrontato le principali caratteristiche tecniche del Philips Flavors che piace a me con altre marche e devo dire che mi sembra in linea con i concorrenti se non superiore. Detto questo, e quindi dando per scontato che mi muovo su un terreno di qualità alta, guardo le carattaristiche che possono differenziare un LCD dall'altro...desertrose ha scritto:okkei quanti consigli...c è da perdersi!
Ovviamente anche io parto dal presupposto per una buona visione, anche se a volte purtroppo ci si rende conto di alcuni particolari quando il televisore lo hai già in casa!![]()
Per questo cerco di affidarmi a marche conosciute e di cui si parla bene come Panasonic o Philips...o anche Samsung perchè no!
La soluzione cavi proposta da Flavors per esempio è pratica ma anche utile, oramai in un mercato molto vario penso che sono anche questi piccoli particolari a fare la differenza!Non trovate?