Ho quindi cominciato il giro di perlustrazione per i mobilifici alla ricerca di preventivi; poichè mi piace la finitura a poro aperto ho chiesto preventivi di armadi caccaro e napol. Avevo scartato la falegnami perchè nn ritenevo di avere un budget adeguato...
un giorno sono capitata in un negozio attirata dall'esposizione, sono stata fulminata da un armadio a poro aperto rifinito magnificamente... ed era la falegnami!!!
Mi stavo limitando ad ammirare, quando, parlando con una venditrice, mi sento dire che sull'anta battente la falegnami è abbastanza competitiva come prezzi, allora decido di farmi fare un preventivo...
Per un armadio 7 ante d 46 (tot 326cm), linea natura, con laccatura a poro aperto, una cassettiera, 7 ripiani e 5 bastoni, un prezzo di 3000 euro

Appena di poco superiore a napol e caccaro

A quel punto avevo già deciso... se nn che volevo pensare a gruppo letto che nn mi convinceva... sono andata in un altro negozio per vedere un'altra expo e già che c'ero ho chiesto un altro prev... 4400 euri

A quanto sembra la tipa del primo negozio mi ha fatto il prezzo dell'anta liscia e nn poro aperto... me lo confermate o è possibile che fosse troppo alto il secondo... che è notoriamente un negozio di lussssso...

Mi ci ero già affezionata al mio beklissimo armadio... praticamente avevo già fatto il cambio di stagione...

Grazie a chiunque abbia la cortesia di rispondermi....