tiro su il topic per ringraziare della vostra partecipazione con giudizi piu'

o meno

benevoli (che nel seguito cerchero' di giustificare

)
ne approfitto anche per dire che ho fatto qualche aggiornamento ... niente di serio pero' qualcosina in piu' si nota ed inoltre ho aggiunto anche un po' di didascalie
in generale e' vero che l'arredamento (quello che c'e' .... mancano un sacco di cose che comunque seguiranno lo stile) e' particolare e puo' non piacere ... ovviamente l'accetto.
La mia idea e' cercare qualcosa che mi trasmette delle sensazioni e delle emozioni senza avere un arredamente standard da catalogo ..... insomma giro per negozi etnici e di antiquariato, frequento mercatini ni cerca di cose uniche
annsca ha scritto:non ho capito bene se il tavolo lì davanti è provvisorio o definitivo
il tavolo e' provvisoriamente definitivo .... l'ho fatto io visto che volevo qualcosa di vecchio ma un po' piu' alto per mangiarci con gli sgabelli (possibile Ann che ti perdi sempre i miei topic

)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
Non trovando nulla ho fatto quell'aggeggio che per ora mi soddisfa
In futuro potrei anche decidere di mettere un tavolo "tradizionale" un po' piu' grande per invadere la futura zona pranzo

ne passera' del tempo
annsca ha scritto:sbaglio o nei bagni hai il parquet ? in caso affermativo come ti trovi ? e poi tra bagni e zona notte due differenti tipi di parquet Rolling Eyes : regalo del precedente proprietario o scelta meditata ?
sbagli sbagli ... e' gres porcellanato effetto legno (Serenissima Country Suede) ..... mi e' piaciuto e l'ho messo. Parquet nel bagno penso sia da pazzi. La zona notte invece e' un vecchio parquet di rovere h 20mm che e' stato levigato,ristrutturato, stuccato etc. etc. etc. ed e' venuto, secondo me, benissimo
annsca ha scritto:Comunque, ti meriti un bravo! per aver affrontato la ristrutturazione di una casa ed esserne uscito illeso (oddio, illeso Shocked ... a giudicare da certe tue associazioni ci sarebbe da dubitarne ... però Rolling Eyes Cool Mr. Green) e con una gran bel risultato finale Razz.
diciamo che la mazzata e' stata pre-ristrutturazione ... poi la risttrutturazione durata circa 8 mesi ha fatto il resto
pero' alla fine delle fini ho ottenuto qualcosa che mi piace, che ci sto bene e soprattutto restando nel budget che avevo previsto
simo19691 ha scritto:...anche io sono alle prese con una ristrutturazione e soltanto chi ci è già passato può capire la fatica...
come non quotarti
io nella mia stupidita' mi ero detto .... che problema c'e'? prendo una impresa ed e' fatta!!!!! Si si ... e' fatta nel senso che ce l'hai in quel posto
simo19691 ha scritto:l'unico appunto è per il copridivano

nelle nuove foto l'ho tolto ... era un'emergenza come protezione .... ora devo trovare una copridivano un po' piu' decente

o anche niente