Ann sei un mito, senza ombra di dubbio!
gioca....gioca....annsca ha scritto:Guarda Ste_lla, io con i colori faccio proprio a pugni (nel senso che non sono affatto brava a trovare i giusti accostamenti) e quindi evito di dare suggerimenti in materia. Però la foto che hai postato non è male, anche se in questo caso basi e top sono dello stesso colore e il piano snack è l'elemento "in netto contrasto" , mentre nel tuo caso avresti tre colori diversi vicini vicini (bianco/nero/rosso) ... comunque appena ho un minuto gioco con i colori della tua cucina così vediamo l'effetto che fa
si...effettivamente viene fuori un'arlecchinata, era un'idea e avevo visto che nella foto che ho postato questi 3 accostamenti stavano molto bene insieme...c'è da dire effettivamente, come mi ha fatto notare annsca, che nel mio caso la cucina è grande la metà di quella della foto se non un terzo e quindi i 3 colori sarebbero proprio visciniiii visciniiiibetty_boop ha scritto: Io starei sul bianco/nero e userei il rosso per i complementi... il piano snack così diverso dal top, ma così attaccato ad esso, non mi ispira per niente...