Mi piace davvero ogni cosa, davvero complimenti!
I bagni poi....galattici!
Curiosità: quanto misura la doccia? Sembra enorme o é enorme?

Bellissimo anche il lavabo boffi...se posso....costo?

Moderatore: Steve1973
si ormai ci abitiamo da più di un annoLanternarossa ha scritto:ma ci vivete già?
ti assicuro che dopo aver utilizzato la cucina per un po' ci si accorge di quanto sono scomode le gole... tornassi indietro, tutte maniglie!e la cucina è molto bella...anche se anch'io avrei fatto una scelta uniforme tra gole e maniglie...ovviamente in favore delle gole...
ecco... questa frase mi perplime assaii bagni mi piacciono...ma le colorazioni sono molto simili...se fossero stati i miei avrei scelto 2 generi e colorazioni diverse...cmq quello col pavimento scuro secondo me è più bello..
Spero di non offendere nessuno dicendo che la tua casa è la più bella che abbia visto sul forum.moon ha scritto:grazie ancora a tutti per le visite e i commenti.
per lalu, la doccia è 80x160... ma non l'ho ancora usatamanca il cristallo doccia
per alesssia, si il piano mi basta, l'isola è 100x240, ma diversi utenti mi hanno fatto il tuo stesso commento![]()
e per il lavello, le misure sono 45x45, in effetti non è grande, ma per mettere un vascone avrei dovuto riununciare ai cassettoni da 120, oppure metterlo sul lato opposto del pc, cosa che trovo scomodissima. cmq il lavello piccolo per me va benone, io non lavo neanche le tazze della colazione senza lavastoviglie! mi serve giusto per lavare le verdure...
Torna a “Galleria fotografica”