uffa...

...mi sono appena presa un cazziatone per un atto pare fatto non benissimo...colpa del forum...non sto lavorando più...bisogna che mi dia una regolatina.... :cry:

:cry:

Re: uffa...

milla ha scritto:...mi sono appena presa un cazziatone per un atto pare fatto non benissimo...colpa del forum...non sto lavorando più...bisogna che mi dia una regolatina.... :cry:

:cry:
non so che dirti... ma la colpa non è del forum ;) Anch'io lo frequentavo troppo (e tutt'ora, se ci sono argomenti interessanti, mi capita di frequentarlo con troppa frequenza....) ma è necessario darsi una regolata...

comincia a toglierlo dai preferiti, così, almeno, è meno automatico "farci la clikkatina" e poi togli il log automatico, così devi digitare nick e psw ogni volta che vuoi rispondere... magari ti basta come deterrente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

sì, lo so che non è colpa del forum...sono io che sono molto stanca .... e anche un po' troppo demotivata, così tendo a "tirar via" le cose...

Quando una persona è stanca e demotivata, qualunque distrazione è buona... anche se smettesssi di seguire il forum, magari per un po' torneresti a rendere meglio, però poi troveresti un altro surrogato per sentire meno la stanchezza... leggere i giornali in rete, chattare, etc...

Ognuno pian piano trova la sua via di mezzo! :D Non crucciarti, buon lavoro :wink: