quindi, smettetela di farvi problemi

p.s. ormai il corriere sembra un giornaletto scandalistico, son 2 giorni che cerco info per capire la situazione in borsa e ieri facendo un "cerca" ho scoperto che la berluschina junior è di nuovo incinta

si ma la maglietta elasticizzata che se la tendi troppo schizza via..chiaretta ha scritto:sul corriere di ieri c'era scritto che la merilyn originale e autentica indossava la taglia 46
quindi, smettetela di farvi problemi
p.s. ormai il corriere sembra un giornaletto scandalistico, son 2 giorni che cerco info per capire la situazione in borsa e ieri facendo un "cerca" ho scoperto che la berluschina junior è di nuovo incinta![]()
![]()
anticipaci almeno il colore..daiSteve1973 ha scritto:Mi ero dimenticato di aggiornare il topic shopping...
Sabato è stata una giornata intensissima, dedicata alla moglie per la mattina e alla cucciolotta nel pomeriggio.
Risultato:
- identificato vestito di Caractère per la moglie per il battesimo di Beatrice del prossimo 12 Ottobre. Manca un giacchino panna...
- svuotato un fantastico negozio di abbigliamento x bambini/neonati che sta per liquidare tutto... per cui con il 50% di sconto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Queste sono le soddisfazioni del vero shopping victim!!!![]()
Il completino di Beatrice per il battesimo rimarrà una sorpresa per le nostre famiglie. Mi immagino già le facce...
mi spiace non potervi postare foto... fidatevi!
I colori principali saranno bianco e rosa.Anna73 ha scritto:Io mi fidoSteve1973 ha scritto: mi spiace non potervi postare foto... fidatevi!però voglio una descrizione particolareggiata!
Confermo.Anna73 ha scritto:Certo che le fanno! E sono un amooooooreloremir77 ha scritto:fanno le minigiacchine armani?![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che poteva anche essere meno ermetico nella descrizione![]()
però approvo assolutamente la scelta contro rasi e merletti
loremir77 ha scritto:+ passo davanti a quella vetrina.. + mi innamoro degli stivali a 158 euri..