CIAO SONO NUOVA DEL FORUM...
PROBABILMENTE NON MI DARAI LA PSW MA CHIEDERE NON COSTA NULLA...
SAREI MOLTO CURIOSA DI VEDERE LA TUA CASINA...
POI OVVIAMENTE LA DECISIONE è TUA!!!
GRAZIE MILLE LO STESSO!!!
CIAO SONO NUOVA DEL FORUM...
Le tende hanno sopra un tetto in plexiglas trasparente così non si sporcano più di tanto e rimangono asciutte in caso di pioggia, così come il tavolo sottogrilu ha scritto:Grazie mille per la pwd![]()
Mi sono gustata le foto con calma per due volte... ho incominciato a leggere i commenti , ma 90 pagine sono davvero troppe!
Penso che ti abbiano fatto complimenti di ogni tipo, io ti dico semplicemente che avete fatto un ottimo lavoro e immagino la tua soddisfazione a goderti i risultati!
...ti immagino sdraiata sul divano in terrazza o a farti i l bagno turco![]()
ne approfitto per chiederti dei consigli se puoi. sei pronta?
la copertura in tessuto sopra il tavolo da pranzo in terrazzo è comoda? bianca e bellissima ,ma si sporca? quando piove coma fai? in inverno la smonti?
rifaresti il bagno turco? lo usi spesso?
anch'io vorrei fare la cabina armadio con lo spazio per il pouff? la rifaresti ancora così, o cambieresti qualcosa?
anch'io ho due figli, un maschio e una femmina, consiglieresti i due bagni separati? ho il dubbio: meglio un bagno grande in comune o due piccoli personali?
... avrei altre domande ma mi trattengo...
in ogni caso, è bellissimo...Rox ha scritto:Grazie, il parquet non è proprio grigio ma quasi, è un wengè decapato biancoSil70 ha scritto:Rox, grazie ancora per la pass...![]()
casa bellissima, mi piace proprio tutto!!! ma il pavimento è parquet grigio? a proposito, mi sa che ti piace il grigio....![]()
![]()
bella, bella, bella...!!!
Il parquet è in un bagno solo che usiamo meno, è più di rappresentanzaSil70 ha scritto:in ogni caso, è bellissimo...Rox ha scritto:Grazie, il parquet non è proprio grigio ma quasi, è un wengè decapato biancoSil70 ha scritto:Rox, grazie ancora per la pass...![]()
casa bellissima, mi piace proprio tutto!!! ma il pavimento è parquet grigio? a proposito, mi sa che ti piace il grigio....![]()
![]()
bella, bella, bella...!!!![]()
ti trovi bene con il parquet anche nei bagni?
capito!Rox ha scritto: Il parquet è in un bagno solo che usiamo meno, è più di rappresentanza, e non c'è la doccia.
Torna a “Galleria fotografica”