vabbeh, solo perchè sei tu, ti do sta drittastefania_b ha scritto:Hella DEVO avere anche io gli slip con le tartarugheeeeeeeeeeeeeeeeee
ehm... anch'io avrei il braccino corto, solo che mi passa quando sono in crisi (cioè 300 gg all'anno).
bellissime!!! Mi sa che le prenderò così andranno a fare compagnia alle calze a rete che ho preso ieriHella ha scritto:vabbeh, solo perchè sei tu, ti do sta drittastefania_b ha scritto:Hella DEVO avere anche io gli slip con le tartarugheeeeeeeeeeeeeeeeee
ehm... anch'io avrei il braccino corto, solo che mi passa quando sono in crisi (cioè 300 gg all'anno).... le ho prese da Tezenis
Tra l'altro tengono delle fantastiche calze e leggings coprenti di tanti colori... se vado a trovare mammà sto weekend vado a prendermele color mirtillo e blu elettrico
loremir77 ha scritto:ma sti legginssss con che capppero li mettttete???
![]()
mi sembra tanto di essere nel film "Who's that girl?"
mai messi i leggings ... ma se non trovo la calza di taglia e colore che voglio, prendo i leggings, tanto dentro lo stivale posso mettere il calzettone!loremir77 ha scritto:ma sti legginssss con che capppero li mettttete???
![]()
LadyDar ha scritto:loremir77 ha scritto:ma sti legginssss con che capppero li mettttete???
![]()
bhe erano la base dei miei vestiti fra fine anni 80 e metà 90 da superdarkettona... ehhehhe, però lucidi e con roba mega strappata e "fibbiata" sopra...
come di solito a me piacciono che arrivino a metà stinco (così allungano e snelliscono il polpaccio!) caviglia al vento decoltè lucida e gonna a pieghe sopra o vestitino a tubino entrambi molto corti:)
Hella, io ci ho messo mezz'ora a capire come cappero si potevano mettere al rovescioHella ha scritto:Uff, mi avete attaccato la shoppinghite!!!se riesco sabato mi impegno... si' però da H&M che se no mi sveno!!!! Oggi intanto ho inaugurato un paio di calze autoreggenti, regalo dell'anno scorso, mai messe....
.... ci ho messo mezza mattina a capire che una scivolava giù di continuo perchè l'avevo messa a rovescio!!!!
![]()
che rimbambita....
La princesse avrà la stola per caso?Steve1973 ha scritto:Confermo.Anna73 ha scritto:Certo che le fanno! E sono un amooooooreloremir77 ha scritto:fanno le minigiacchine armani?![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che poteva anche essere meno ermetico nella descrizione![]()
però approvo assolutamente la scelta contro rasi e merletti
Le fanno, ma questa volta non sarà Armani.
Vi posso anticipare che ci sarà del "pelo"...![]()
![]()