questa immagine l'avevo trovata anche io infatti per le due capotavola ci stavo facendo un pensierinolot ha scritto:Belle anche le Panton chairs accostate al tavolo rustico..![]()

anche se temo mi dovrò accontentare di una replica...
Moderatore: Steve1973
questa immagine l'avevo trovata anche io infatti per le due capotavola ci stavo facendo un pensierinolot ha scritto:Belle anche le Panton chairs accostate al tavolo rustico..![]()
siamo un po' in stand by perchè ultimamente abbiamo avuto altri pensieri (elettericisti idraulico termotecnico) diciamo che io sto lentamente ma inesorabilmente spngendo per la navy... a meno che non trovi qualcosa che metta d'accordo tutti e due... quindi eventuali proposte in legno sono ben accette.dammispazio ha scritto:non so se l ho gia fatto ma volevo segnalarti la MR Bugatti, di Cappellini....
ma non in legno
anzi, dobbiamo iniziare a pensare al legno oppure sei riuscita a convertirlo?
dammispazio ha scritto:questo uomo mi piace giaCerise ha scritto: ah le panton sono state clamorosamente bocciate ieri: le ha viste in una libreria e me le ha definite inguardabili
Appena ho visto il tavolo mi sono venute in mente subito queste.canarino ha scritto:emeco navy chair
è così:realexa ha scritto:Cer, ma il tavolo di che colore è esattamente?
Torna a “Zona giorno e progettazione”