Insomma una bella rivisitazione del vecchio capofabbricato di stampo fascista. A questo gli faranno fare un corso di marketing?
ps: se nel mio condominio ne saltasse fuori uno, lo piglio a calci in ....
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:una coppia di amici ha comprato casa in un residence.. hanno ingresso da soli ma tutto il complesso fa parte dello stesso condominio.. quindi tetto, facciate, vialetti, aiuole, cancello automatico.. insomma a parte le case interne.. è tutto condominiale.. e devono partecipare a tutte le assemblee!!
ma sono solo in 12.. magari 98 gli dividono in + comparti..
valentina ha scritto:loremir77 ha scritto:una coppia di amici ha comprato casa in un residence.. hanno ingresso da soli ma tutto il complesso fa parte dello stesso condominio.. quindi tetto, facciate, vialetti, aiuole, cancello automatico.. insomma a parte le case interne.. è tutto condominiale.. e devono partecipare a tutte le assemblee!!
ma sono solo in 12.. magari 98 gli dividono in + comparti..
uhauhauhauah Lore sono FUSA!
ho scritto 98
ma siamo in 8!!!!
Alla faccia del mini complesso senno!![]()
![]()
acci! Dal troppo al nulla. Da me tra un pò se osi mettere una piantina in vaso in un modo e no in un altro fanno commenti.people ha scritto:nel mio condominio tutti fanno quello che vogliono :
allargano finestre,chiudono balconi ,non rispettano i colori ,chiudono con verande anche se non si puo' fare
l'estetica del palazzo e' rovinata,se parli sei sempre l'unico
e intanto l'amministratore sta a guardare