Stosa Cucine

Cosa pensate di questa marca di cucine, la conoscete? mi sono fatta fare un preventivo di questa cucina modello malaga www.stosa.it m.3,20x 2,70
6.900,00 euro compresi gli elettrodomestici ,e se voglio mettere il Top in marmo CI VOGLIONO ALTRI 2.000,00 euro. :(

Cosa ne pensate? :roll:

la Stosa ha una cucina che si chiama Malaga? Credevo che Malaga fosse una cucina classica di Scavolini....

Nè ho sentito parlare su questo forum e ho visitato il sito. Me le aveva consigliate una ragazza dicendomi che si è trovata piuttosto bene.
A vederle da catalogo non sembrano niente male.. però non sono ancora riuscita a vederle "dal vivo".
Ho mandato una mail al rappresentante di zona di Genova e per tutta risposta mi è arrivato il catalogo a casa.. ma dell'indirizzo del punto vendita nemmeno l'ombra.
Tu come hai fatto a sapere dove le vendono?

cp_2004 ha scritto:Nè ho sentito parlare su questo forum e ho visitato il sito. Me le aveva consigliate una ragazza dicendomi che si è trovata piuttosto bene.
A vederle da catalogo non sembrano niente male.. però non sono ancora riuscita a vederle "dal vivo".
Ho mandato una mail al rappresentante di zona di Genova e per tutta risposta mi è arrivato il catalogo a casa.. ma dell'indirizzo del punto vendita nemmeno l'ombra.
Tu come hai fatto a sapere dove le vendono?
Un negozio di Roma ,per te è troppo distante!! però ho trovato sul sito l'agente, potresti contattare lui per e-mail, prova http://www.stosa.it/agenti.aspx