vorrei un vostro parere sulla disposizione della mia cucina.
Appartamento completo, la cucina è la prima stanza in alto a sinistra.

Disposizione cucina.
Lato lungo parete attrezzata:

Grazie
Moderatore: Steve1973

QuotoCerise ha scritto:Mi sembra la disposizione più logica. buoni gli spazi di manovra e capiente lo spazio imbosco.
Per i MIEI gusti io modificherei giusto 2/3 cose:
- *)mobile lavello con cestoni da 120 perchè aborro le antine piccole e claustrofobiche.
*)lavello 2 vasche (o vascone) senza gocciolatoio (aborro anche quello)
*)frigo incassato: fosse isolato dal resto della cucina ok ma visto che lo inglobi in una composizione tantovale...(l'unico motivo per cui lo lascerei è se il frigo tu ce l'hai già)
Quoto pure io (ma noi 3 abbiamo spesso le stesse idee???)Bambolina1982 ha scritto:QuotoCerise ha scritto:Mi sembra la disposizione più logica. buoni gli spazi di manovra e capiente lo spazio imbosco.
Per i MIEI gusti io modificherei giusto 2/3 cose:
- *)mobile lavello con cestoni da 120 perchè aborro le antine piccole e claustrofobiche.
*)lavello 2 vasche (o vascone) senza gocciolatoio (aborro anche quello)
*)frigo incassato: fosse isolato dal resto della cucina ok ma visto che lo inglobi in una composizione tantovale...(l'unico motivo per cui lo lascerei è se il frigo tu ce l'hai già)
skybaby ha scritto: Quoto pure io (ma noi 3 abbiamo spesso le stesse idee???)
Cerise ha scritto:a guardarci bene le nostre cucine si assomigliano...
Bambolina1982 ha scritto:skybaby ha scritto: Quoto pure io (ma noi 3 abbiamo spesso le stesse idee???)Cerise ha scritto:a guardarci bene le nostre cucine si assomigliano...
Già!
![]()
![]()
![]()
Bambolina1982 ha scritto:sìììììì sono qui!!!! Silenzio che gli altri ronfano già...
bomberino9 ha scritto:altri pareri?