cmq nn è pittura ma sono fogli proprio e diciamo che costicchiano anche

che io sappia a livello di pittura ci son colori che vanno sull'argento ma rimanendo pittura..forse un pò meno brillantinosi
Moderatore: Steve1973
abbiam fatto tutto noi per quanto riguarda le idee..è stato frutto di mix tra immaginazione - e visitine varie a case soprattutto di questo forumnewtyna ha scritto:Avevo visto la casa in costruzione ma ora.......SONO RIMASTA SENZA PAROLE!!!![]()
![]()
è davvero stupenda!!!! mi piace tutto!!!sotto sopra...miiii che bella!!!
l'ambiante nel complesso sembra molto accogliente...poi mi piace un sacco il rosso però mi piace anche come lo hai usato..nei punti giusti! avete pensato a tutto voi, vostre idee o vi siete fatti aiutare?? anche per sceglier come metter il cartongesso.
una domanda più specifica: mi piace molto l'idea del "lampadario" in bagno..il mio boy non vorrebbe farlo perchè ha paura che in bagno ci sia più umidità...fammi saper se sai qualcosa a questo proposito!
complimenti!!![]()
le colonne son fatte in cartongesso e ricoperte di foglia argentomaya ha scritto:Grazie!![]()
Ma che bella casa hai!!!
Sai che abbiamo fatto scelte molto simili??
Ad esempio i sanitari del bagno io ero indecisa tra quelli e quelli che poi ho preso...le rubinetterie sono gessi vero?
Io ho preso la stessa serie ma altri modelli!
Ovviamente stessa cucina![]()
Le colonne argentate sono molto belle,quasi quasi le propongo anch'io a mio marito questa sera...come le avete realizzate?
Grazie per le info!margot606 ha scritto:le colonne son fatte in cartongesso e ricoperte di foglia argentomaya ha scritto:Grazie!![]()
Ma che bella casa hai!!!
Sai che abbiamo fatto scelte molto simili??
Ad esempio i sanitari del bagno io ero indecisa tra quelli e quelli che poi ho preso...le rubinetterie sono gessi vero?
Io ho preso la stessa serie ma altri modelli!
Ovviamente stessa cucina![]()
Le colonne argentate sono molto belle,quasi quasi le propongo anch'io a mio marito questa sera...come le avete realizzate?
i rubinetti mi sembra che siano Cristina però.
grazie per i complimenti
aspetto di vedere la tua!!
Torna a “Galleria fotografica”