Saggezza piemonteseMAD-FAX ha scritto: x smaronarmi su una nave la prossima volta preferisco smaronarmi su una spiaggia.....

Moderatore: Steve1973
Ecco è esattamente per questo motivo che la crociera non mi ispira affattoMAD-FAX ha scritto: x smaronarmi su una nave la prossima volta preferisco smaronarmi su una spiaggia.....
Che non devi per forza rivolgergli la parola son d'accordo con teCla' ha scritto: Guarda, in realtà secondo me i "compagni di viaggio" sono potenzialmente un problema solo in una vacanza come quella che ho fatto io, mentre su una nave da crociera tutto sommato la gente ce l'hai attorno ma non le devi nemmeno rivolgere la parola...
si ok hai reso l'ideaMAD-FAX ha scritto:probabilmente siamo abituati ad altri tipi di vacanze, tra "fai da te", villaggi vacanze alla pensione di riccione...![]()
All'arrivo in porto, tutto super organizzato, dai bagagli alla "numerazione dell'imbarco"........però una volta sulla nave ci hanno detto"andate pure"![]()
MA DOVE?? ..alla fine dei poveri filippini ci indicavano la strada per raggiongere la camera?!
si ok, ma adesso??
come ci organizziamo??
lo so.. è una domanda molto stupida, ma devo esplorare la nave da solo??
un filippino ci dice di andare al ponte 9 x il pranzo.. andiamo e ci troviamo davanti 1500 persone che fanno a gara a chi mangia di più!![]()
x smaronarmi su una nave la prossima volta preferisco smaronarmi su una spiaggia.....
Ciao!MAD-FAX ha scritto:COSTA CROCIEREMercury ha scritto:una curiosità... con che nave/compagnia partite??
Buon viaggio!!
COSTA SERENA.......
![]()
APPUNTI PERSONALI...
MAI PIù NELLA VITA FARò UN'ALTRA CROCIERA!!!!!![]()
NON CI SIAMO TROVATI X NIENTE BENE..