oggi abbiamo comprato 3 quadri da sitemare sopra il letto..poi ti faccio vedere tutto!! ciaooo
Moderatore: Steve1973
sono molto impaziente di vedere la tua casetta.nuvoletta ha scritto:hei camelis ciao, grazie mille per la pass, purtroppo io ancora non ho la camera e neanche la cucinasi è impazienti si sa..
oggi abbiamo 3 quadri da sitemare sopra il letto..poi ti faccio vedere tutto!! ciaooo
Ciao Camelis mi spieghi comeposso mandare foto sul forum? Grazie.camelis82 ha scritto:sono molto impaziente di vedere la tua casetta.nuvoletta ha scritto:hei camelis ciao, grazie mille per la pass, purtroppo io ancora non ho la camera e neanche la cucinasi è impazienti si sa..
oggi abbiamo 3 quadri da sitemare sopra il letto..poi ti faccio vedere tutto!! ciaooo
Ma non mi hai detto che ne pensi della mia.
Anche io devo mettere un quadro sopra il letto, di quelli spezzati che
vicini fanno un unico disegno.
Non l'ho ancora trovato.
Appena lo trovo posto la foto.
vai qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342confusa ha scritto:Ciao Camelis mi spieghi comeposso mandare foto sul forum? Grazie.camelis82 ha scritto:sono molto impaziente di vedere la tua casetta.nuvoletta ha scritto:hei camelis ciao, grazie mille per la pass, purtroppo io ancora non ho la camera e neanche la cucinasi è impazienti si sa..
Ma non mi hai detto che ne pensi della mia.
Anche io devo mettere un quadro sopra il letto, di quelli spezzati che
vicini fanno un unico disegno.
Non l'ho ancora trovato.
Appena lo trovo posto la foto.
Ciao Camelis, oggi io ed il mio ragazzo andremo in mobilificio per dei preventivi: gruppo spar camera da letto e parete attrezzata. Speriamo ben. Io ancoranon ho capito se è biona oppure no. Mi preoccupa soprattutto l'armadio perchè lo vorrei con le ante scorrevoli. Tu come ti trovi?camelis82 ha scritto:ciao a tutti,
ho comprato la camera da letto.
E' della SPAR, collezione PACIFICO.
Il disegno della mia camera sarà così:L'armadio è quello che vedete in questa foto, i vetri sono color fumè:il trittico comò e comodini come questo:il letto è come lo vedete in foto, ma con contenitore, quindi arriva fino a terra, ha dei piedini piccolissimi:
tot. 3.400 euro
+ materasso salus ortopedico (a parte).
che ne pensate?
Vorrei chiedervi anche un consiglio.
Ho il pavimento chiaro, dato che tutti i mobili sono in wengè, come mi consigliate di colorare le pareti.
Io volevo fare tutto chiaro tranne la parete dove si poggia il letto di un colore scuro, es. bordeax, ma dato che la parete è molto ampia come mi consigliate di colorarla? Viene molto cupa questa camera?
Grazie a tutti in anticipo
AGGIORNAMENTO:
QUI LE FOTO DELLA MIA CAMERA DA LETTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
Ciao Camelis, oggi io ed il mio ragazzo andremo in mobilificio per dei preventivi: gruppo spar camera da letto e parete attrezzata. Speriamo ben. Io ancoranon ho capito se è biona oppure no. Mi preoccupa soprattutto l'armadio perchè lo vorrei con le ante scorrevoli. Tu come ti trovi?camelis82 ha scritto:ciao a tutti,
ho comprato la camera da letto.
E' della SPAR, collezione PACIFICO.
Il disegno della mia camera sarà così:L'armadio è quello che vedete in questa foto, i vetri sono color fumè:il trittico comò e comodini come questo:il letto è come lo vedete in foto, ma con contenitore, quindi arriva fino a terra, ha dei piedini piccolissimi:
tot. 3.400 euro
+ materasso salus ortopedico (a parte).
che ne pensate?
Vorrei chiedervi anche un consiglio.
Ho il pavimento chiaro, dato che tutti i mobili sono in wengè, come mi consigliate di colorare le pareti.
Io volevo fare tutto chiaro tranne la parete dove si poggia il letto di un colore scuro, es. bordeax, ma dato che la parete è molto ampia come mi consigliate di colorarla? Viene molto cupa questa camera?
Grazie a tutti in anticipo
AGGIORNAMENTO:
QUI LE FOTO DELLA MIA CAMERA DA LETTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
benissimoconfusa ha scritto:
Ciao Camelis, oggi io ed il mio ragazzo andremo in mobilificio per dei preventivi: gruppo spar camera da letto e parete attrezzata. Speriamo ben. Io ancoranon ho capito se è biona oppure no. Mi preoccupa soprattutto l'armadio perchè lo vorrei con le ante scorrevoli. Tu come ti trovi?
molto molto carina ma aspetto di vederla completa, con cappa, forno e lavello.nuvoletta ha scritto: per camelis: se vuoi sbirciare nel mio album ho aggiunto le primissime foto della cucina arrivata ieri mattina!!!!!ciao!!!
http://album.alfemminile.com/album/seea ... Cloud.html
molto molto carina ma aspetto di vederla completa, con cappa, forno e lavello.nuvoletta ha scritto: per camelis: se vuoi sbirciare nel mio album ho aggiunto le primissime foto della cucina arrivata ieri mattina!!!!!ciao!!!
http://album.alfemminile.com/album/seea ... Cloud.html
la mensola di cui parli l'ha fatta il mio boy con le sue maninenuvoletta ha scritto:grazie mille anche la tua è splendida, mi sono innamorata della mensola in cartongesso con la luce *_*
è molto carina!