ho trovato un rivenditore a Vicenza che al prezzo di 3.900 euro può fornire la struttura del capitano, incluso il trasporto a Bologna con consegna a piano terra. Mi è stato spiegato che è cambiato qualcosa tra i fornitori di Haba, hanno quindi cambiato i codici, ma il materiale è ordinabile.
Nel prezzo sopra indicato è inclusa la struttura indicata nella foto del primo post senza letto. Inoltre sarà necessario acquistare anche armadi, scrivanie, sedie,, ecc. per arredare la cameretta per 2 bimbe di 6 e 4 anni. Il costo finale potrebbe raggiungere i 6/7.000 euro.
Troppo costoso? Prima di scegliere esaminerò i suggerimenti degli altri intervenuti e posterò i risultati. Grazie per i preziosi suggerimenti.
