Grazie! oggi ho parlato col piastrellista. Dice che non è che non si può fare ma solo che lui non lo consiglia perchè gli angoli col tempo si potrebbero sbeccare o le fughe a contatto con l'acqua potrebbero non reggere. Ma io ho detto che la mia nicchia la voglio piastrellata. Punto e bastaBambola ha scritto:Ho visto ora il tuo intervento, niente notifiche nemmeno per ierirealexa ha scritto:Bambola, scusa se approfitto del topic ma nel tuo album c'è una nicchia che si vede chiaramente.
Una domanda: come hanno rifinito gli angoli?
Mia madre ha creato una nicchia in bagno e il piastrellista non la vuole rivestire di piastrelle perchè dice che è impossibile rifinire bene gli angoli. Ma mia madre ha gusti "antichi" e risolverà con una mensola con relativo toro in okite appoggiata alla base.
Ma dato che anche a casa mia avrò una nicchia e il piastrellista è lo stesso e la nicchia la voglio piastrellata, come si fa? servono delle piastrelle specifiche (rettificate o cose simili?). o cosa?. Le piastrelle della mia nicchia sono posate nè più nè meno come le altre, con la fuga e stop. Non vorrei dire una cavolata ma non credo siano rettificate.
Boh, forse dovresti chiedere nella sezione rivestimenti
#31
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
