Vorrei sapere se esiste un modello "SEVEN" della Record cucine. Ho chiesto un preventivo di una cucina moderna vista in esposizione.. ma guardando sul sito Record cucine non vedo nessun modello con questo nome.

Grazie!!!

Moderatore: Steve1973
SCUSA...MA SE NON LA CONOSCI BENISSIMO... COME DICI TU....COME FAI A GIUDICARE....VAI ANCHE TU A VEDERE I PARTICOLARI DOVE SONO ESPOSTE E POI CRITICA....CIAO...nicolettaalematte ha scritto:mI INTRUFOL ANCH' IO NEL DISCORSO, PARERE PERSONALE (MA NON LA CONOSCO BENISSIMO) IO LA RECORD NON LA REPUTO VALIDISSIMA ANZI.AMMETTO PERO' CHE NON HO MOLTI ELEMENTI.SE L' HAI VISTA GUARDA I PARTICOLARI SOLITI CHE HO DESCRITTO E FAMMI SAPERE.CIAO
ciao...hai ragione non sono cucine economiche....sono un giusto rapporto qualita' prezzo (come anche altre marche di quella fascia)ma non sono poi cosi' scarese e di cattiva qualita'...cucciolotta ha scritto:A ME HANNO PARLATO MALE DELLA RECORD A LIVELLO QUALITATIVO PER I MATERIALI CHE USANO. POI COMUNQUE NON MI SEMBRANO COSI' ECONOMICHE
al salone del mobile di 2 anni fa....ovviamente...nicolettaalematte ha scritto:infatti ho detto se la vedono di dirmi soprattutto della componentistica che giariesci a capire qualcosa.E poi ho avuto modo come ho detto di vederla al salone del mobile e sicuramente non mi sembra eccelsa. PARERE PERSONALE