aggiudicato!!!
ann il rendering lo fai tu? trattini e linee all'opera!!!

Moderatore: Steve1973
io ridevo per la battuta ....non so come sei e quindi non mi permetterei ... solo una domanda mi sorgeva spontanea: ti preoccupi solo della tetta o anche di altro , che so il cedimento di un gluteo ad esempioCerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso?![]()
sono un po' suscettibile sull'argomento...
su quel fronte è tutto saldamente al suo postoannsca ha scritto:io ridevo per la battuta ....non so come sei e quindi non mi permetterei ... solo una domanda mi sorgeva spontanea: ti preoccupi solo della tetta o anche di altro , che so il cedimento di un gluteo ad esempioCerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso?![]()
sono un po' suscettibile sull'argomento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beata te !!!!!Cerise ha scritto:su quel fronte è tutto saldamente al suo postoannsca ha scritto:io ridevo per la battuta ....non so come sei e quindi non mi permetterei ... solo una domanda mi sorgeva spontanea: ti preoccupi solo della tetta o anche di altro , che so il cedimento di un gluteo ad esempioCerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso?![]()
sono un po' suscettibile sull'argomento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la battuta...Cerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso?![]()
skybaby ha scritto:per la battuta...Cerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso?![]()
bene cerise è la baywatch!