ho visitato la tua casa e al momento le scelte sono davvero belle...la cucina poi è molto ben fatta in tutti iparticolari, aspettiamo il resto

Grazie edith per i tuoi commenti. Ora sto lavorando molto sul controsoffitto e l'illuminazione. Credo che un buona disposizione di luci sia indispensabile per avere una casa armoniosa. Ora non sto piu' nella pelle per vedere il controsoffitto in cartongesso finitoedith ha scritto:grazie per la pass![]()
ho visitato la tua casa e al momento le scelte sono davvero belle...la cucina poi è molto ben fatta in tutti iparticolari, aspettiamo il resto
Si certamente. Ti mandero la pw in pm.tamy79 ha scritto:ciao
sono nuova posso avere la password...sono molto curiosa visto che devo iniziare ad arredare
grazie..
spero di capire dove sono i messaggi privati
Ti capisco.. anche a me piacono cucine moderni ma comunque non rinnego le scelte fatte finoratamy79 ha scritto:grazie per la password....
bella mi piace molto...io nella mia casa farò una cucina più moderna....perchè con il mio Alberto ho deciso così...però mi piace molto questa atmosfera....
la disposizione è perfetta...
il progetto che si vededella cucina l'hai fatto tu o un'architetto?
Tamara
Grazie loo per i tuoi commenti. Ti assicuro che il bagno non e' cosi grande ... forse l'impressione dalla fotoloo ha scritto:ciao, grazie mille per la password, bellissimo il bagno, dev essere enorme, bellissima anche la terrazza e soprattutto con quella porta finestra non avrai certo problemi di luminosità... una domanda, stavo pensando anch'io al letto zero, non riesco però a capire gli ingombri effettivi, è tanto più grande rispetto ad un letto classico? grazie ancora ciao
Torna a “Galleria fotografica”