Il lavoro fino ad ora mi sembra ben fatto, ma ho trovato strano una richiesta di maggiorazione del prezzo per il cambio di colore.
Al momento dell'accordo si era pattuito il prezzo per la cucina in colore vengè (in verità in quella fase non era stato proprio dato un valore al colore).
Successivamente in fase di realizzazione ho variato il colore solo di 5 pensili per farli tinteggiare di bianco (NON LACCATO).
All'atto della richiesta non mi è stato chiesto nulla in più, salvo scoprire dopo l'installazione che mi chiedono circa 800 euro in più!
800 euro per tinteggiarli di bianco?
Come vedete dalle immagini le venature del legno sono le stesse, quello che cambia è solo la tinta, e non credo ci sia stato un trattamento diverso che aumenti il prezzo.
Secondo me stanno provando a imbrogliare, però prima di andare all'attacco vorrei un conforto da parte degli esperti del forum.





