ho solo il marrone scuro che l'ho sempre usato al posto del nero...
il problema è che mi sono rotta di truccarmi sempre alla solita maniera, ma poi non mi piaccio in nessun altro modo..
uffa...

c'è anche la matita grigio/azzurra, ma non so quanto stia bene con gli occhi verdi...Kalimeroxxx ha scritto:occhi chiari trucco scuro è perfetto risaltano di più...il marrone va bene per il giorno, ma se si vuol essere fighe prova con il grigio nero ( vacci piano però altrimenti sembra effetto cazzotto![]()
![]()
![]()
)
Carina, ma non si vedono gli occhi!!
quanto hai speso??Cla' ha scritto:Ma in un periodo no... nessuna si è mai fatta un regalo di quelli che si fanno senza pensarci troppo, una volta ogni morte di vescovo... quando butti quasi uno stipendio per comprarti quella cosa che ti piace tanto, perché "almeno una volta bisogna farsi una coccola"?
Se sì, poi come eravate messe a sensi di colpa?
ioCla' ha scritto:Ma in un periodo no... nessuna si è mai fatta un regalo di quelli che si fanno senza pensarci troppo, una volta ogni morte di vescovo... quando butti quasi uno stipendio per comprarti quella cosa che ti piace tanto, perché "almeno una volta bisogna farsi una coccola"?
Se sì, poi come eravate messe a sensi di colpa?