Re: La mia casina country/etnica...
#212EHI CIAO... SONO NUOVA DEL FORUM... POSSO VEDERE LA TUA CASA??????????? GRAZIE MILLE
Uh ma grazie!ziaadi ha scritto:stasera che ho più tempo mi sono gustata la tua casa, beh il posto è una favola ma oramai ti è stato ripetuto migliaia di voltela casa molto bella, l'unica cosa che forse mi è piaciuta meno è la cucina (giusto per trovare un difettuccio) comunque complimenti!!!
E' un piacere sapere che qualcuno si è preso tempo per guardare le foto di casa mia

Grazie!
piccolissima ha scritto:Cremo, sei "fortunato", ho appena caricato le nuove fotocremo ha scritto:Posso accodarmi nella richiesta della psw? grazie
Cara piccolissima, se posso permetteri sei tu ad essere fortunata! non posso che farti i complimenti casa tua è bellissima! a prtire dalla posizione che è mozzafiato, e come l'hai sistemata! abbiamo gusti molto simili, anche in tema di arredo.
Davvero complimentoni, e che giardino immenso.... con quella vista verso mare, solo quella ti fa rinascere! ti auguro di godertela appieno, gustati qualche alba anche per me!
Ciao.

Ma grazie!cremo ha scritto:piccolissima ha scritto:Cremo, sei "fortunato", ho appena caricato le nuove fotocremo ha scritto:Posso accodarmi nella richiesta della psw? grazie
Cara piccolissima, se posso permetteri sei tu ad essere fortunata! non posso che farti i complimenti casa tua è bellissima! a prtire dalla posizione che è mozzafiato, e come l'hai sistemata! abbiamo gusti molto simili, anche in tema di arredo.
Davvero complimentoni, e che giardino immenso.... con quella vista verso mare, solo quella ti fa rinascere! ti auguro di godertela appieno, gustati qualche alba anche per me!
Ciao.
Un commento così accorato fa davvero piacere!