ciao stefi...grazie per essere intervenuta e dei complimenti sulla casa
Per le dimensioni dello studio potrei a limite spostare il tramezzo di cui parlavi di una decina di centimetri, nn di +; però nn sò se ne valga la pena.
Invece il fatto di essere destrorso o mancino è molto interessante...
Io sono destro quindi andrebbe bene la prima ipotesi. Mi piace molto l'idea di una libreria bassa (è una cosa a cui nn avevo pensato); in + pensavo di scegliere il bianco per la libreria ed il vetro per la scrivania, allo scpo di alleggerire il tutto e far sembrare la stanza + spaziosa e ariosa.
Per quando riguarda le fonti di calore siamo ancora indecisi tra i classici caloriferi ed il riscaldamenti a pavimento; alla fine penso sceglieremo i caloriferi, visto il poco tempo che passiamo a casa.
In quella stanza il loro + probabile posizionamento sarà sotto la finestra (scusami ma nn l'ho indicato esplicitamente, si tratta di una semplice finestra). A proposito di questo credi che posizionare qualche calorifero sotto le finestre sia penalizzante ?