ti sei fatto attendere fino all'ultimo, eh?! furbino...
un bacetto a te e un abbraccio a mamma e papà!

Moderatore: Steve1973
io non ho idea dei parametri... ma devo anche io fare la curva, vado venerdì a fare i prelievi con 75 gr di glucosioEWOK ha scritto: Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta![]()
a digiuno avevo 75
dopo un'ora con 50 gr di glucosio è salita a 166.
in effetti il valore dopo un'ora è un pò altino, ma questo non significa necessariamente che tu abbia il diabete gestazionale, io ti sconsiglio vivamente di evitare carboidrati e zuccheri perchè sarebbe come falsare gli esami, tu continua a mangiare normalmente e fai la curva curva completa, non è poi questa castrofe...ci sono esami molto peggiori! il diabete gestazionale può essere pericoloso quindi ti consiglio di fare quello che c'è da fare per capire bene se ce l'hai.EWOK ha scritto:Alessia io mi ero informata per la maternità ed è come dice Steve.
La mia dpp è il 19 gennaio ( poco dopo di te) e dovrei andare in maternità il 19 Novembre.
Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta![]()
a digiuno avevo 75
Che ne pensate?
Domani mostrerò gli esami alla ginecologa e vediamo cosa dice, ma sicuramente mi farà fare la curva completa.
Secondo voi se per questi giorni evito il più possibile i carboidrati e gli zuccheri riesco a rientrare nei parametri della curva completa?
Non sai che sollievo mi dai! finora non avevo sentito nessuno con la minicurva diversa dalla curva completa!!Estratti.Naturali ha scritto:Io tutte le curve da 50 gr che ho fatto sono risultate positive, mentre quelle complete da 100 gr erano negative... quindi tranquilla
Ciao , hai i miei stessi valori, io a digiuno avevo 78 e dopo 50g glucosio 166....ho fatto la curva interaEWOK ha scritto:Alessia io mi ero informata per la maternità ed è come dice Steve.
La mia dpp è il 19 gennaio ( poco dopo di te) e dovrei andare in maternità il 19 Novembre.
Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta![]()
a digiuno avevo 75
Che ne pensate?
Domani mostrerò gli esami alla ginecologa e vediamo cosa dice, ma sicuramente mi farà fare la curva completa.
Secondo voi se per questi giorni evito il più possibile i carboidrati e gli zuccheri riesco a rientrare nei parametri della curva completa?