E bellissima, non mi piace l'abbinamento con quelle piastrelle e la seconda fila di pensili ma soltanto perchè non ci arriverei se non con la scala
hihihihihihihihihihi

hihihihihihihihihihi

Intanto grazie a tutti per i graditissimi complimenti, avevo paura che non piacesse e invece...
Ora parto con i quote e rispondo alle domande:
Ma come dicevo di là in zona giorno a Raoul che non smette + di sfottermi, prima o poi mi stuferò di non vedere il marrone e mi arrampicherò armata di rullo mignon e arriverò fino in alto... poi di sicuro farò qualche boiata delle mie e il fidanza imprecherà così forte che lo sentirete fino qui.
) e per arrivarci mi comprerò una scaletta di quelle con 3 gradini.
Cerrrrrrrrrto che ne farò. Oggi sono passata da casa di sera, abbiamo passato il pomeriggio a cercar sgabelli (per ora abbiamo preso due franklin ikea... che x cuuuu** sono molto simili al colore della cucina), ma domani sono a casa tutto il pomeriggio... hai voglia a far foto!
Grazie ancora a tutti!!

Ora parto con i quote e rispondo alle domande:
Cerise ha scritto: ps: ma la striscia di muro marrone manco si vede...
Ragazze non me lo dite... volevo installare una ghigliottina nelle nicchie quando ho visto che non si vedeva per niente... tutta stà fatica...Ka ha scritto:Complimenti betty_boop!
sono felice per la vostra bella realizzazione....peccato che il caffè che ha fatto tanto penare nemmeno si veda...vabbè...è un caffè ristretto!

Ma come dicevo di là in zona giorno a Raoul che non smette + di sfottermi, prima o poi mi stuferò di non vedere il marrone e mi arrampicherò armata di rullo mignon e arriverò fino in alto... poi di sicuro farò qualche boiata delle mie e il fidanza imprecherà così forte che lo sentirete fino qui.
Ciao Riz! Il rovere è un po' + chiaro nella realtà rispetto a come si vede nella foto. Comunque a mio parere è una bella tonalità, non è troppo calda ma nemmeno troppo fredda... io fossi in te sceglierei questo tono, che rimane più moderno rispetto al ciliegio...RIZ77 ha scritto:Una domanda (visto che Sabato deciderò definitivamente tra rovere semisb. e ciliegio naturale): dalle fotografie il rovere sembra un pò più scuro di quello visto in esposizione da Cappellini. E' solo un'impressione oppure è realmente un pò più scuro?
Solidtop bianco!micky25 ha scritto:davvero bella!! il piano di che materiale è?
Tranquillo Pippo, a me è successo il contrario, quando l'ho ordinata ho avuto vari pentimenti: era meglio bianca? No, scura? Poi quando è arrivata è stato subito amore!Pippo02 ha scritto:Molto bella la tua cucina, mi piace tantissimo l'essenza scelta e anche l'abbinamento! mi fai venire qualche rimpianto, ora che è quasi in consegna sono (quasi) pentito di averla fatta bianca!
Ciao Bambolina! Le piastrelle erano già lì e cambiare implicava altri soldi da spendere... però viste dal vivo, ora, non mi dispiacciono abbinate alla cucina. I pensili alti anche x me sono decisamente alti! Ci metterò cose che uso molto meno (ho pensato anche di mettere le coperte e le lenzuolaBambolina1982 ha scritto:E bellissima, non mi piace l'abbinamento con quelle piastrelle e la seconda fila di pensili ma soltanto perchè non ci arriverei se non con la scala![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

annsca ha scritto:Che bellaaaaaaa Betty, veramente bellissima e ti dirò mi piace anche la doppia fila di pensili ... e poi che bello il top così bianco .... daiiiii, fai qualche altra fotina, con tutta la fatica che abbiamo fatto per te !!!!
![]()
![]()
![]()
Cerrrrrrrrrto che ne farò. Oggi sono passata da casa di sera, abbiamo passato il pomeriggio a cercar sgabelli (per ora abbiamo preso due franklin ikea... che x cuuuu** sono molto simili al colore della cucina), ma domani sono a casa tutto il pomeriggio... hai voglia a far foto!

Grazie ancora a tutti!!
che bella! mi piace molto la disposizione e il colore. i pensili bianchi mi piacciono un po' meno...
bella anche la vista d'insieme, complimenti!
bella anche la vista d'insieme, complimenti!

Bellissima Betty, davvero! Che emozione vedere il progetto progredire!
Peccato per il marrone che non si vede...
Per non sporcare quando tinteggiavi, bastava mettere dello scotch di carta sull'angolo del soffitto con la parete... Ora dovrai dotarti di scala e darti da fare! Ah, niente rullo per il bordo, meglio un pennello!
Mi sa che ti tocca farlo da te, se chiedi al fidanzato ti uccide!

Peccato per il marrone che non si vede...

Per non sporcare quando tinteggiavi, bastava mettere dello scotch di carta sull'angolo del soffitto con la parete... Ora dovrai dotarti di scala e darti da fare! Ah, niente rullo per il bordo, meglio un pennello!

Mi sa che ti tocca farlo da te, se chiedi al fidanzato ti uccide!

Guarda... al momento sono così stanca di pitture e pennelli che per un po' me lo tengo così...
Grazie per i complimenti, avevo promesso altre foto, ma nel week end non avevo la macchina fotografica con me... prometto che le avrete a breve...

Grazie per i complimenti, avevo promesso altre foto, ma nel week end non avevo la macchina fotografica con me... prometto che le avrete a breve...

Ho aggiunto nuove foto, con miscelatore e lampade!!!!
Domani metto i modelli degli eldom, non li ricordo tutti...
Domani metto i modelli degli eldom, non li ricordo tutti...
Ciao Betty!
Che bello vedere la tua cucina abitata.. la mia è ancora vuota!
Tre domande al volo:
1. marca e modello del miscelatore
2. il lavello è in acciaio satinato, ho letto da qualche parte.. non è microdekor, giusto?
3. la barra portastrumenti l'hai voluta tu?
Belle le lampade! Marca e modello, per favore
Grazie per l'aiuto..
Nel week-end spero di fare un pò di foto ancora
ciao!
Che bello vedere la tua cucina abitata.. la mia è ancora vuota!
Tre domande al volo:
1. marca e modello del miscelatore
2. il lavello è in acciaio satinato, ho letto da qualche parte.. non è microdekor, giusto?
3. la barra portastrumenti l'hai voluta tu?
Belle le lampade! Marca e modello, per favore

Grazie per l'aiuto..
Nel week-end spero di fare un pò di foto ancora
ciao!