Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di belle notizie per tante persone sul forum che in questo momento si trovano a vedersela con malattie più o meno gravi ...
Moderatore: Steve1973
L'ho pensato anch'io!annsca ha scritto: Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di belle notizie per tante persone sul forum che in questo momento si trovano a vedersela con malattie più o meno gravi ...
uh..caspita..chissà che cure ha fatto. perchè così al volo al telefono l'ematologo mi ha detto che la cura è pesante e forse necessita il ricovero però bisogna sentire il reparto infettivi..cmq domani saprò di più. spero di guarire in fretta. e cmq chi cavolo lo poteva immaginare? sta fottutissima zanzara..edith ha scritto:sono felice...caspita se avessi saputo prima tutti i tuoi sintomi e parlandone forse avrei potuto collegare la tua storia a quella di una bimba che conosco....non si riusciva a capire cosa avesse..febbre alta emocromo sballato...avevano ipotizzato una malattia autoimmune che distruggeva il suo sistema immunitario...e proprio prima di attaccarla alla chemio, perchè nonsi riusciva a capire cosa fosse, è arrivato il referto di leshmaniosi, tutto questo è successo a febbraio e ora la bimba sta benissimo...e lo auguro di cuore anche a te!!
ho trovato un ematologo che non ci ha dormito sopra..ma tutti erano convinti fosse un tumore..che ha gli stessi sintomi..stefania_b ha scritto:NiuuuuuuuuuuuuU!!!!!!!!!!! Mi ero persa la super meravigliosa notizia!
Ora che la tensione è diminuita potrai (e potremo, vero?) prenderla a ridere (più di quello che già hai fatto finora, lo sai che ammiro il tuo spirito)!!!
Però... in effetti.... di la verità sei andata dal doc House![]()
steve..quando so qualcosa di più preciso ti farò sapere, ma sono quasi certa di averla contratta in liguria. so che tu vai spesso..in estate. stai attento e soprattutto alla bimba. non voglio spargere terrorismo ma..uomo avvisato mezzo salvato..Steve1973 ha scritto:Sono proprio contento.
La prima buona notizia medica della settimana, ora attendiamo anche Anna e Sam...![]()
Certo che dopo le meduse, anche le zanzare...
ma li attiri tutti tu???![]()
![]()
![]()
Coraggio, dai, forse il peggio e' passato!!
ahahahahahaha..carinissimo ahaahah e appropriato..d'ora in poi nessuna zanzara mi si avvicinerà più..piuttosto metto lo scafandro..riffa&raffa ha scritto:Innanzitutto ti abbatto di abbracci e di salti di gioia.![]()
![]()
![]()
Poi, visto che di bottiglie da stappare ne hai già avute, ti regalo per l'occasione un bell'avatar nuovo, che ne dici??????
![]()
![]()