come rivestimento ho scelto anzi mi hanno consigliato un fascione grigio scuro lucido...come vedete l'abbinamento?
il pavimento è bianco...ma solo perchè c'era gia altrimenti l'avrei fatto scuro
accetto consigli e critiche
Moderatore: Steve1973
Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse.rossy2180 ha scritto:ho scelto una cucina laminato bianca lucida con top grigio
come rivestimento ho scelto anzi mi hanno consigliato un fascione grigio scuro lucido...come vedete l'abbinamento?
Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse
Anche io per lo stesso motivo e perchè mi sarei stufata di una cucina coloratarossy2180 ha scritto:Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse
Hai ragione ma l'ho scelta bianca perchè molto piccola almeno da un pò di luminosità....speriamo
per evitare che si notino i bianchi diversi puoi mettere un tappeto scuro, tipo antracite, o colorato, che attira l'attenzione e non ti fa notare troppo i bianchi diversiBambolina1982 ha scritto:Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse.rossy2180 ha scritto:ho scelto una cucina laminato bianca lucida con top grigio