Ante a libro..., quanto mi costate!!!

Ciao Ragazzi, stò letteralmente impazzendo!!! :shock:
Ho bisogno di coprire la zona lavanderia larga 126 cm ed alta 225 cm con un sistema a libro con profilati in alluminio e vetro acidato, un qualcosa di semplice. Ho fatto il preventivo ma Rimadesio e Move sono mazzate di morte con i prezzi!!! Si aggirano dai 1700 ai 2500 euro!!! Ipotesi quindi scartata, visto tra l'altro che sarà realizzato il tutto in bagno. Ho chiesto a molti fabbri che lavorano l'alluminio ma niente, non ne producono, a maggior ragione col sistrema a libro. Qualcuno di voi riuscirebbe a consiglirami qualche altra ditta più economica delle due sopra accennate? O suggerirmi altre alternative? Grazie... :wink:

Mi trovo nella tua stessa situazione. Solo che il mio è un armadio a muro e più largo. (2,80 mt. circa). Ne ho visti e valutati tanti. Per me il migliore ed il più economico è il sistema felcto della Movi (non Move). Vai sul sito Movi.it e troverai i dettagli. Poi, se ti convince, fatti fare un preventivo da un rivenditore della tua zona e fammi sapere sono curioso.
Ciao!

un falegname? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)