appena faccio un paio di foto le posto e poi sarò costretto a chiedervi qualche dritta per poter manterene BIANCO il bianco

sicuramente avete piu esperienza di me in materia !!!

ciao e a tutti e a presto !!!

Moderatore: Steve1973
Certo che è veropituffolina ha scritto:complimenti per il divano ,ottima scelta!Anche io l'ho preso bianco e vorrei chiedervi :ma davvero per "nutrirlo"posso usare latte detergente???non l'ho mai sentita , io vorre davvero tenerlo sembre "vivo" e pulito col suo colore bianco e non bianco sporco
anche io mai rischierò vada per il latte detergente !!!Anna73 ha scritto:Certo che è veropituffolina ha scritto:complimenti per il divano ,ottima scelta!Anche io l'ho preso bianco e vorrei chiedervi :ma davvero per "nutrirlo"posso usare latte detergente???non l'ho mai sentita , io vorre davvero tenerlo sembre "vivo" e pulito col suo colore bianco e non bianco sporcoin fondo.... sempre di pelle si tratta (se nutre e pulisce il viso)
![]()
Anch'io avevo l'apposito kit di pulizia, regalatomi all'acquisto del divano, ed era un buon prodotto. Quando è finito però non avevo voglia di sbattermi per comprarlo![]()
E' uscito anche un prodotto per la pelle della Smackma, in genere, su questi prodotti per la pulizia, è sempre scritto come avvertenza di provare in un angolino nascosto (perchè la pelle potrebbe rovinarsi)
io, in tutta sincerità, ho paura ad usarli
![]()
Il divano ha 2 anni ormai, è ancora splendido come quando l'ho comprato, la pelle è bella morbida e nutritanon mi va di rischiare con prodotti che non conosco
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”