sono nuova sul forum, ma lo leggo gia' da qualche mesetto e trovo sempre delle dritte preziosissimi! Siccome sto facendo anch'io una casa, volevo sentire i vs consigli riguardo ai colori cucina!
vi descrivo l'ambiente: la cucina va messo ad angolo (gia' gli attacchi predisposti) in un ambiente dove va anche il tavolo e le sedie, la misura solo della composizione cucina e' di 2.50*2.30 , il pavimento e' gres colore grigio cemento formato 60*60 oppure volevamo mettere 30*60 (consigliate pure il formato)! Le finestre sono in legno mogano( simile a rover moro/wenge').Pensavamo di fare il rivestimento di cucina dello stesso colore del pavimento ma ancora non e' deciso..
I muri probabilmente bianchi.
Cosa dite, la cucina moderna tipo Flux Scavolini che colore sarebbe bello a fare? Pensavamo : griogo ferro sotto e bianco sopra? troppo triste? Ci piaceva anche la Relex sempre della Scavolini: noce canaletto sotto e rosso lacca sopra e il frigo! Lo so che sono i colori talmente diversi!!!! ma e' per questo che non riusciamo a deciderci!
Attendo intanto i vs consigli, suggerimetni, critiche!

grazie in anticipo!
fiore
ps se avete in mente qualcos'altro per la cucina, supggeritre pure, siamo ancora in alto mare...

