io seguirò gli aggiornamenti.
buona continuazione!

Grazie, si lo so siamo ancora in alto mare... e dalle foto non si capisce un granchè, nonostante rassicurazioni varie..me sa che slitteranno la consegna a gennaio... Ufffff!!!ziaadi ha scritto:linda la tua casa promette proprio bene, è ancora difficile dare un giudizio ma hai degli spazi molto belli e sicuramente ci sarà un bel risultato.
io seguirò gli aggiornamenti.
buona continuazione!
lady, grazie per i tuoi puntuali interventi, mi fa davvero piacere, la consegna slitterà a gennaioLadyDar ha scritto:ho dato un'occhiata ma ho visto che procede e che alla fine avete scelto la resina. Mi piace il contrasto fra pavimento super hitech e il tuo d' epocalindaccia ha scritto:Aggiornamentoi lavori non termineranno per i primi di novembre...
sigh... se ce la facciamo.. fooooooooorse ... dico foooooorse.. entriamo a dicembre .. speriamo .... almeno come regalo natalizio .. uff .. avevo già pensato all'albero da addobbare.. lottando con il gatto che me lo distrugge puntualmente pensando di essere un puntale...
![]()
bhe cmq tu forse ci abiterai a dicembre... a me a dicembre consegnano tutto, ma senza pavimenti e rifiniture quindi noi contiamo di tornarci (con calmaaaaaa) per giugno, luglio... almeno da sfruttare la piscina un paio di mesi estivi:P
ciao, mi fa piacere che la mia casa sembri grande ma non lo è affatto... calpestabili saranno 80mq circa..ZuccheRosa ha scritto:E' molto grande la tua casa...quanti mq sono per piano? Il pozzo è un pò inquietante... perchè non posizionare una luce sulla parete del pozzo in modo da creare una sorta di cono luminoso (capito come?)? e poi chiudere il tutto con una "teca" di vetro con qualche pianta finta all'interno: sarebbe una cosa molto originale
Ri-ciao SilSil70 ha scritto:certo che lavoraccio....e che coraggio!!!![]()
io non so se riuscirei ad acquistare una casa così, da smontare e rimontare...per non parlare della nicchia!!!!
![]()
sicuramente, vi darà parecchie soddisfazioni...questo tipo di case (e non quelle che costruiscono ora!!!![]()
) hanno un loro fascino, i soffitti, le pareti che se peli le cipolle non ti piaange il vicino...
la struttura della casa e le scelte che avete fatto, soprattutto la resina mi piace molto, saranno di sicuro una bella accoppiata...quando prevedete + o - meno di finire il grosso?
son curiosa...
Ciao Cerise, grazie per i tuoi commenti, e spero che alla fine le mie aspettative siano soddisfatte, si le scale le abbiamo progettate diverse dal solito, richiamano un po' quelle originali, più squadrate. Anche io penso che rivestite in resina saranno carine.. sperem..Cerise ha scritto:Bella la casa (anche tu sarai compagna di gradini... la mia casina è su 3 livelli)
fantastico il pavimento! brava e coraggiosa nel lasciarlo: ti darà delle soddisfazioni!
ottima idea accoppiarlo co la resina : le scale così rivestite saranno splendide!!!
non commento nemmeno quel terrazzo... sto sbavando...
coraggio per gli ultimi lavori!!! manca poco....
Torna a “Galleria fotografica”