chiedo aiuto per capire qualcosa circa il nuovo piano regolatore di roma o meglio relative norme di attuazione.

Vorrei unire la terrazza sovrastante al mio terrazzo, tutto di proprietà, ma non ho ben capito se e cosa posso fare.

Moderatore: Steve1973
la cosa si fa complessarrobi ha scritto:........... NATURALMENTE DEVO AGGIUNGERE I COSTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA SCALA E IL BUCO NEL SOLAIO.......
PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL LOCALE SOVRASTANTE CHE MI DICI?
INOLTRE MI POTRESTI SPIEGARE QUALCOSA CIRCA LO SPOSTAMENTO DI CUBATURA, IN TERRAZZA HO, SEMPRE DI PROPRIETA' UN LOCALE TECNICO (EX LAVATOIO) AI TEMPI CONDONATO E ANNESSO ALL'ABITAZIONE NATURALMENTE SOVRASTANTE LA SCALA ESISTENTE, POTREI SPOSTARLO NEL LATO OPPOSTO E FARCI SBUCARE LA SCALA NUOVA?
ROBERTA
L'ufficio tecnico funziona cosi:rrobi ha scritto:COSA VUOL DIRE LA BONTA' DEI TECNICI DEL COMUNE, SE PRESENTO LE CARTE IN REGOLA CON LA NORMATIVA, CHE TITOLO HANNO LORO DI OPPORSI. LA MIA CIRCOSCRIZIONE E' LA XVII SAI QUALCOSA IN PROPOSITO ED IO SONO IN PRATI ..........
di questo non so nulla, sorryrrobi ha scritto:![]()
![]()
![]()
grazie marcus, sei un vero tesoro. Ti terrò aggiornato.
ma vorrei chiederti ancora una cosa, spudoratamente approfitto della tua cortesia, sai qualcosa sulla normativa di manutenzione delle canne fumarie dei ristoranti.
ho scritto qualche giorno fa, ma nessuno ha risposto.
grazie
roberta