Il letto non è ancora arrivato, ma a quanto ho letto la struttura è in ferro e ricoperta da un pianale in multistrato.
Di conseguenza il materasso respira poco e quindi ci hanno sconsigliato il lattice (e non solo per quel motivo..).
Le domande che vorrei porvi sono le seguenti:
1. Su un tipo di struttura come quella del Fluttua vanno bene materiali come Waterlily, Soia e Memory?
2. Sui materiali sopra citati si può mettere lo scaldasonno oppure il calore rovina il materasso? Se non si può mettere, sapete dirmi se sono comunque materiali abbastanza caldi al momento dell'ingresso sotto le coperte? (la mia fidanzata è parecchio freddolosa..

3. Quali sono le migliori marche di materassi? Ossia quelle con le quali sono sicuro che i materiali sono di primissima qualità e non c'è rischio che sia roba Made in China..
4. Inizialmente avevo preso in considerazione anche Materassi & Materassi (soprattutto il materasso Ecologic Dream). E' una marca affidabile? Il watergreen (loro brevetto) è un buon materiale?
5. Attualmente sono più indirizzato verso un materasso in Waterlily (o Soia), con uno strato in superficie di Memory. Il budget che ho a disposizione va dai 700 ai 1000 euro. Sapete consigliarmi un buon materasso?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
P.S: Non dovete obbligatoriamente rispondere a tutti i punti, potete anche darmi il vostro parere riguardo un solo punto..