Mi hanno chiesto circa 2.400 € per questa composizione
6 pannelli da 45,9 cm x 3,00 mt di altezza in laccato bianco (come quello in figura) compreso di maniglie, binario portante, guida a pavimento ecc.. Tutto sommato non mi sembra malaccio ma è possibile che girando si possa anche ottenere qualche piccola riduzione. All’interno metterò lo stolmen di Ikea. Con circa 500-600 € riesco a combinare una bella attrezzatura interna in piena libertà non avendo misure da rispettare. E’ questa la praticità e funzionalità del sistema flecto ti lascia la massima libertà di comporre lo spazio interno secondo le tue esigenze e con qualsiasi modularità. Diversamente con altri sistemi (tipo porte scorrevoli o a battente) non avendo una vera e propria cabina armadio accessibile all’interno sei costretta a trovare un prodotto che abbia dei moduli che siano compatibili con lo spazio delineato dal sistema di apertura. Spero di esser riuscito a spiegarmi

. Ma forse se provi a pensare e progettare la tua nicchia riuscirai a comprendere quello che ho provato a spiegarti.
Ciao!
A proposito hope mi consenti di vedere la tua casetta?
Grazie!