Che disamina, Cyber, complimenti!
Ora la rileggo per la quarta volta, forse poi ci capisco qualcosa di più

Scherzo, credo di aver capito cosa intendi dire, ora ci rifletto....
Moderatore: Steve1973
tranquilla.... prima o poi ci fai l'abitudine. E poi è tutto così allegramente incasinato e confuso che puoi inventarti qualunque cosa e sarà sicuramente presa come una teoria plausibileDolores ha scritto:e qui ho finalmente capito che non ho speranza di capirci una cippa...
un amico mi ha fatto notare anche questo: Nell'episodio 1x14 Charlie legge il diario di Claire (che è stata rapita da Ethan ed è ancora sua prigioniera).pattonaglia ha scritto:A questo non ci avevo pensato.....bella coincidenza!
è una cosa che veramente ti sballa il cervello...stefania_b ha scritto:non ho visto. E non so se voglio farlo... già così sto fremendo
Se ha la mia stessa reazione:stefania_b ha scritto:l'ho mandato al tesoro... vediamo che effetto gli fa
traduzione integralepattonaglia ha scritto:L'ho visto, ma la mia conoscenza dell'inglese non arriva a comprendere tutto quello che è stato detto.....diciamo che ho capito un 35-40%, soprattutto ho capito quello che ha detto lo scienziato nel suo video.
Ma me lo son sognato io o qualcosa del genere, di qualcuno che filmava di nascosto qualcosa, era già stato visto, forse proprio nella 4a serie?
Cyber, se mi vuoi spiegare per bene quello che è stato detto.....sono pronto ad avere le tue stesse reazioni