In effetti in Friuli curiamo tuttoMakoto ha scritto:..è una verdura malaaata..Ing 76 ha scritto:Forse serve per pulire e raccogliere l'acqua che si depositerebbe sul piano curando la verdura o altro?
Mondare la verdura non è tanto bello da dire!
Moderatore: Steve1973
te lo dico domani, perchè non mi ricordo il nome, comunque è del cotone imbevuto di non so cosa che serve per la lucidatura di tutti i metalli, l'ho comprato al super mercato....Makoto ha scritto:non proprio...Estratti.Naturali ha scritto:fuchino, anche guardandolo io proprio non capisco![]()
una radio? un termometro??![]()
![]()
p.s. se macotina dovesse avere problemi di macchioline di acqua sul piano inox, io ho trovato un prodotto mi-ti-co
...ma come è possibile che guardate e non vedete?
prodottino? tipo, dimmi dimmi!

... sinceramente la mia futura cucina non è paragonabile a quella di makoto, la mia è abbastanza normale.maestro ha scritto:Veramente complimenti!
Avrei voluto farla io questa cucina...una gran bella soddisfazione.
Vediamo chi "vince" il premio "Cucina-Forum-2005" fra Makoto, Lau&Mat e Ing76![]()
Scherzo ovviamente![]()
Ciao
me lo avevi detto anche mesi e mesi addietro quando avevo postato una piantina, allora vuol dire che lo pensavi veramentemaestro ha scritto:Avrei voluto farla io questa cucina...una gran bella soddisfazione.
Ciao donnina dai mille costumini colorati(sai, noi che non abbiamo il mare..) piantina di casa non l'ho postata, avevo messo quella della cucina, in ogni caso a breve sarà esteso un'invito per un sopralluogoLorena ha scritto:Senti un pochino, uomo dalle mille risorse... ma una pianta di questa casina l'hai postata e l'ho persa di vista? Come è strutturata questa cucina... mi pare che abbia finestre su due pareti parallele...
E il famoso tavolo quadrato? Dalla parte della cottura o del lavello? (Non mi rendo conto di quanto spazio ci sia dopo il lavello... mi sembra poco).
Grazie cara!Ing 76 ha scritto:Bravo Makoto!