Domanda stupida per tende

Scusate l'ignoranza, ma il bastone delle tende va messo sopra il cassonetto delle serrande? :oops: :?
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Ka ha scritto:...sì :wink:

ciao :D
ok, grazie KA ( fai finta che c'e uno smile che da il bacino)
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Riprendo questo post. Ancora cassettone delle tapparelle. Il mio cassettone sporge dalle finestre di un paio di cm.

Immagine
Immagine

dove lo metto il bastone? :oops: attaccato al cassettone? :oops:

grazie a tutti
Laura

suggerirei:
opzione 1: lo attacchi al soffitto
opzione 2: lo fai più lungo e lo attacchi al muro ai lati (lasciando una decina di centimetri dal cassettone, per eventuale manutenzione)

eviterei di attaccarlo al cassettone...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:suggerirei:
opzione 1: lo attacchi al soffitto
opzione 2: lo fai più lungo e lo attacchi al muro ai lati (lasciando una decina di centimetri dal cassettone, per eventuale manutenzione)

eviterei di attaccarlo al cassettone...
hmm scusa la mia ignoranza ma come lo attacco al soffitto? e al muro hai lati! non ho capito un tubo :lol: :lol:
Laura

Esistono appositi supporti per i bastoni per le tende, sia per i soffitti che per la parete :wink:
Li trovi anche nei centri di bricolage tipo Castorama/Brico ecc, oppure da Ikea.
Quoto il consiglio di pawie, almeno copri il cassone e non si vede 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

vediamo se trovo qualcosa... grazie mille a tutti!
Laura