da wellmanuel
ciao a tutti e grazie per aver mostrato interessamento alla mia discussione.
come vi avevo detto mi arrivava la sala,quindi sono stata staccata dal forum appunto per sistemarla.posterò prossimamente le foto nell'album,ora c'è troppo disordine.
- per nancy: mi trovo benissimo e il laccato lucido bianco sembra sempre pulito, maschera bene ditate e macchie!!!
-per camelis : l'alzatina me l'hanno scelta loro xchè al momento dell'ordine mi era sfuggita,quindi non so cosa sia costata,comunque protegge bene dall'acqua.
-per eso: anchio avrei preferito le colonne più vicine alla zona di lavoro,ma la stanza era già fatta,altrimenti l'avrei stretta e allungata la cucina
-per lila: la ditta che produce queste piastrelle è la l.i.ke.
il mosaico si chiama atmosphere,so che viene prodotto in diversi colori ma non so se in diverse misure.
per quanto riguarda i cesti, esteticamente è vero sono più belli,ma siccome ho sempre avuto antine e avevo paura di non trovarmi,ho preferito non metterli. un cesto ce l'ho sotto il piano cottura, ci metto le pentole e ogni volta che devo prenderle o rimetterle devo cambiare disposizione perchè non mi si chiude mai,io sono proprio imbranata!!!
è vero anche che avrei dovuto fare i pensili in alto tutti da 90,ma ormai...
ciao a tutti e buon week-end