Esistono armadi profondi meno di 60 cm?
#1Se ne sapete qualcosa, mi potete dire se ci sono marche che li fanno? o devo ricorrere al falegname per un su misura? grazie 

Moderatore: Steve1973
Grazie mille Giurista!GIURISTA ha scritto:Meno di 60 è un pò difficile, generalmente le misure sono quelle.
In portafoglio ho Colombini che realizza misure inferiori di serie, ma è una ditta economica.
PS Ma perchè dovresti andare un falegname? Guarda che senza spese folli le aziende tagliano, segano, smussano come vuoi
scusa kik, potresti darmi queste marche (anche in mp)? graziekik ha scritto:Se l'armadio ha le ante battenti si trova anche con profondità 45 di serie (non molti lo fanno).
grazie, ma io ODIO i mobili ikea!!! per quanto mi piacciano i complementi, altrettanto non sopporto i mobili!miramira ha scritto:Io ne ho messo uno IKEA in ingresso in una nicchia che se non ricorso male era circa 50... ( Era una cosa del reparto bimbi)
Vedo se riesco a ritrovarlo
Eccolo qua :
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20108636
confermo L = 50 cm
Meno di 50 cm stai attenta che non ti entrano gli ometti da adulti (già con quello che ho preso io devi stare attenta, alcuni modelli entrano altri no)