ma guardaaaaa...Mercury ha scritto:questa è una chicca!!!!Lalli04 ha scritto:vabbe' e' come cantavano gli Smiths...
"and now I know how Joan of Arc felt"
http://www.youtube.com/watch?v=zlzMrJWY ... re=related
![]()
![]()
quasi quasi faccio dono a te della carriola di cioccolatini promessa a Kali e Stefa.......tanto a quanto pare se la son già dimenticata!
non ci credo BISMercury ha scritto:non ci credo
![]()
trovati e presi stivali neri
di vernice, tacco basso, gambale oltre il ginocchio
GULPKalimeroxxx ha scritto:750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
cmq rossa la puoi mettere sia con il marrone che con il nero...è sia elegante che sportiva...e oggettivamentema l'avete vista??????????????
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Kalimeroxxx ha scritto:750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
cmq rossa la puoi mettere sia con il marrone che con il nero...è sia elegante che sportiva...e oggettivamentema l'avete vista??????????????
Cerise ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
bella è bella ma io per quella cifra vorrei anche i due abiti delle modelle scarpe comprese anche se non si vedono... vado sulla fiducia!!!!