la distanza tra tv e divano sarà di circa 3 mt (forse qualcosina meno), sarà usata principalmente per digitale terrestre, e dvd (masterizzati
qualche consiglio?
Moderatore: Steve1973

ok probabilmente opterò per un hd ready...robbynaish ha scritto:3mt per sfruttare la risoluzione del FullHd, non puoi scendere sotto il 50"-
Ma se lo usi per dvd e digitale terrestre, risparmiati i soldi per il Full.
Ti fai un ottimo Samsung A656 il 40" costa 900 euro, il 46 1300 il 52 1700
ciaooo
Mi dai un supporto a queste tue affermazioni?Mmao ha scritto:sconsiglio vivamente un samsung, tutta estetica e poca sostanza.
per il prezzo che hanno qualità e funzioni mi lasciano insoddisfatta.
io mi orienterei su un panasonic, non te ne pentirai...

Da 3Mt un 37"? Cosi nemmeno sfrutta la risoluzione HDMmao ha scritto:un 37 pollici è sufficiente

scusa ma ho capito male o mi avevi consigliato un hd ready? l'A656 è full hd giusto?robbynaish ha scritto:Da 3Mt un 37"? Cosi nemmeno sfrutta la risoluzione HDMmao ha scritto:un 37 pollici è sufficienteEvitiamo di generare disinformazione.
Dagho, sul post poco piu in basso del FullHd, ho postato uno studio sulla distanza e risoluzione dell'occhio umano e formula della Visual Acuity.. dagli un occhiata
ciao ciao
Alex

Io ce l'ho, e anche io opterei ad occhi chiudi su un Panasonic PX8 (il PX80 ha l'ingresso PC e l'ingresso SD card che bisogna vedere se all'utente gli interessano...)!robbynaish ha scritto:Mi dai un supporto a queste tue affermazioni?Mmao ha scritto:sconsiglio vivamente un samsung, tutta estetica e poca sostanza.
per il prezzo che hanno qualità e funzioni mi lasciano insoddisfatta.
io mi orienterei su un panasonic, non te ne pentirai...
Magari una passatina su Avsforum e Avmagazine ti potrebbe chiarire qualcosina...
Vai sul A656, e non te ne pentirai