dal momento che sono stato accusato dal moderatore (in pvt) di aver velatamente alluso a concetti di RAZZISMO,
a me totalmente estranei, terrei a sottolineare che, se questo è il messaggio che è passato, siete caduti in errore.
la mia era una semplice considerazione sul fatto che un pensiero così retrogrado e sminuente (per le donne in genere e per bambolina in particolare), ovvero che un colore dell'abito possa influenzare il giudizio "della gente", rivela una certa aridità d'animo, una forma di tradizionalismo dannoso, nocivo.
questa ignoranza (e non mi vergogno a scrivere il termine IGNORANZA perchè è di questo che si tratta) non ha geografia.
altrimenti passerebbe il concetto che le spose siciliane si vestono solo di bianco, mentre una mia carissima amica era in blu e nessuno ha fatto una piega.
se nonostante tutto bambolina ritenesse di dover soddisfare i desideri dei genitori, che proprio non ne vogliono sapere (sono loro forse i fissati?

?) ho semplicemente proposto di comprarsi un abito bianco, che sicuramente potrebbe trovare aderente ai suoi gusti.
per quanto riguarda la mia vita sessuale, posso assicurare che va tutto bene.
e chanel continua a essere la nostra maison preferita.