Come potete vedere vi sono aperture in ogni lato della stanza e non so bene come organizzare il tutto per poter mettere oltre alla parete attrezzata e al divano un piccolo tavolo con 4 sedie.
Che mi consigliate?

Moderatore: Steve1973
scegliendo un divano senza penisola non ci sarebbe alcun intralcio...ste&ele ha scritto:A me il divano davanti alla porta finestra non mi sembra una soluzione molto pratica...
Io ho tenuto in considerazione le misure che ci son segnate sulla piantina.. se sono reali fra il divano e la finestra nella mia ipotesi ci sono 50 cm (aumentabili visto lo spazio che c'e dall'altro lato del divano)nancy77 ha scritto:Grazie innanzitutto a tutti!
L'idea del divano che arriva davanti alla porta finestra, specie se con penisola, non mi convince molto...![]()
nancy77 ha scritto: La soluzione ideale che mi piacerebbe sarebbe quella proposta da ste&ele ma mi sa tanto che con gli spazi non ci siamo... mi pare tutto troppo ravvicinato.
Se la penisola del divano giunge un pò davanti alla porta finestra non è un problema.lucelunare ha scritto:proposta alternativapero' il tavolo e' 120X80
io lo ho e ci si puo' mangiare anche in 4.. pero' e' meglio considerare un tavolo allungabile..
Torna a “Zona giorno e progettazione”