Se non ricordo male mi avevano consigliato di tenere lo schienale abbastanza reclinato (in modo che fosse quasi sdraiato)

Moderatore: Steve1973
confermo la tua bimba è da "morsegotti"tidelady ha scritto:dato che tutte postano gli album
aggorno pure il mio![]()
http://www.alfemminile.com/album/alessia140908
la psw è: topini
venerdì la cambio
Non posso che quotare Anna! Tutti i piccoli forummini sono bellissimi!!!Anna73 ha scritto:
Ma com'è che tutti i piccoli forummini sono bellissimi?![]()
![]()
Anche Teresa ha un visetto dolcissimoe la foto in cui fa marameo mentre dorme è di una dolcezza incredibile
bella bella bella(la bimba, non solo la foto)!
Ah.... non pensate che dica che i vostri piccoletti sono belli solo perchè "quando son piccoli son tutti belli"uno dei miei nipotini, quando è nato, era veramente brutto (tanto che io e mia sorella abbiamo chiesto all'infermiera se il bambino stava bene
![]()
![]()
)
che meraviglia!!!stellina ha scritto:Ho creato un piccolo albumetto su picasa con qualche foto di Teresa! Il link in privato ovviamente
Quoto sia Sil che Gebo circa la poca crescita di peso, lo so che ci si spaventaSteve1973 ha scritto: A parte i problemi con la frutta, che proprio non riesce a mangiare se non per un cucchiaino al giorno, da circa una settimana la pappa la finisce quasi sempre (dopo un'ora/un'ora e mezza...), per cui non credo sia un problema di quantità.
Cresciamo poco però...![]()
Lunedì prossimo si parte con la pappa serale. Vediamo se migliora...